Nastrini pizzi e merletti in scatola...

« Older   Newer »
  Share  
B.Luciana
view post Posted on 7/9/2009, 13:19




Nooo non li ho messi nei vasi sottovuoto come le conserve hahahahahahahahhaha
(questa battuta era per le amiche del club della camomilla)


Era una scatola dei formaggi che mi diede un mio cognato un pò di tempo fa, aspettava da un bel pò di essere trasformata ma non avevo voglia di decuparla, poi mi è venuto in mente che avevo passamanerie e nastrini da mettere dentro in ordine perchè non prendessero polvere e poi complice questa bella stoffa a righe che presi all'inizio di agosto (con l'idea "mi piace e intanto la prendo poi troverà il suo giusto uso") ecco che tra sabato pomeriggio e ieri pomeriggio è rinata in nuova veste, è la prima che faccio e ha sicuramente molti difetti però mi piace e soprattutto ora nastrini e passamanerie sono protette e al calduccio nella loro nuova dimora.
Della serie "anche loro vogliono la loro scatola personalizzata" ecco a voi




Sul coperchio all'interno, dove ci sono anche i cuori applicati, la stoffa a righe bianche beige e marroni forma una tasca dove ci infilerò anche lì dei pizzi.
La scatola è tutta leggermente imbottita, e se avete notato il coperchio si è un pò incurvato a causa del fatto che ho tirato troppo la stoffa nei lati. La passamaneria verde chiaro l'ho presa al castorama ed erano 4 metri e me ne sono rimasti circa 20cm, il pizzo mi è stato dato un pò di tempo fa ed era ingiallito quindi l'ho lavato bene e stirato, qualche bottone in fimo fatti un pò di tempo fa e bottoni di recupero da vecchi vestiti (i bottoni dei vestiti vecchi e da buttare li recupero sempre tutti perchè possono tornare utili), la stoffa dell'interno ce l'avevo da l'anno scorso e la presi sempre nello stesso negozio di quella a righe....
Va bene posso dirlo il negozio è......l'Ikea!!!! Le stoffe dell'ikea si sposano bene con tanti lavori di cucito creativo, e anche le fantasie sono belle. Sono diventata un'ikea dipendente hahahahahahahaha

_________________________________________________________________________

Per non aprire un altro post vi metto anche altri lavori fatti sempre di recente, forse li avete già visti nel mio blog...

Fermaporta


angioletti

 
Top
decoupassion
view post Posted on 7/9/2009, 13:30




La prima cosa che ho pensato?? Chissà quanto era buono quel formaggio.... :varie60lt6.gif:
E' bellissima la scatola e grazie per la slide con i vari passaggi !
 
Top
labriciola
view post Posted on 7/9/2009, 13:34




... e l'arsenico? :new6xh0.gif:
 
Top
vinia106
view post Posted on 7/9/2009, 20:14




wow che belle le scattole :6zf2ou4.gif: :6zf2ou4.gif: è un'idea da copiare

:6zf2ou4.gif: :6zf2ou4.gif: :6zf2ou4.gif:
complimenti per la stanzetta :3639gs3.gif: :3639gs3.gif: :3639gs3.gif: :3639gs3.gif:
 
Top
solegiallo73
view post Posted on 8/9/2009, 08:02




ma è fantastico tutto!!!
la scotala è meravigliosa e anche i micetti li avevo visti sul blog: un amorino!
e parliamo degli angeli??? ma quanto sono belli??? splendidissimi!!!!
lucy sei troppo brava!!! :6zf2ou4.gif: :6zf2ou4.gif: :6zf2ou4.gif:
 
Top
fra fra69
view post Posted on 8/9/2009, 15:34




Molto bella questa scatola, complimenti!!! :6zf2ou4.gif: :6zf2ou4.gif: :6zf2ou4.gif:
 
Top
tototin2
view post Posted on 8/9/2009, 20:11




:6zf2ou4.gif: della serie NON SI BUTTA MAI NIENTE !brava luciana molto bella la scatola
non da meno gli altri lavori :6zf2ou4.gif:
 
Top
B.Luciana
view post Posted on 9/9/2009, 11:15




grazieeee

 
Top
migia
view post Posted on 9/9/2009, 12:49




Bella la tua scatola per i nastrini e pizzi!
Diciamo che ti sei fatta la conserva di nastrini per l'inverno :rivelazioni6ud1.gif: :rivelazioni6ud1.gif:
 
Top
miciabianca
view post Posted on 9/9/2009, 13:40




che meraviglia la scatola!!! E i mici e gli angioletti sono adorabili!!!!
 
Top
Cioccolato-Fondente
view post Posted on 9/9/2009, 21:44




Che capolavori !!!
:6zf2ou4.gif: :6zf2ou4.gif:
Io in questo modo ho riciclato l'inverno scorso quelle scatole in legno che negli ultimi 30 Natali i miei suoceri avevano collezionato (senza le bottiglie di vino rigorosamente bevute...)
Finora ne ho 7 e ognuna ha dentro qualcosa che uso per i miei lavoretti.....

BRAVA e soprattutto COMPLIMENTI !!!!


Laura
 
Top
11 replies since 7/9/2009, 13:19   91 views
  Share